Calciomercato

Bellanova Inter, in corso ora l’incontro tra Capozucca e Ausilio

Pubblicato

su

Il Cagliari e l’Inter si sono incontrate nelle ultime ore per trattare l’operazione di mercato che conduce Raoul Bellanova a Milano

Il calciomercato non è ancora iniziato, ma sono ore caldissime per l’affare che può portare l’esterno del Cagliari Raoul Bellanova all’Inter di Simone Inzaghi. Il giocatore è appena stato riscattato dal Bordeaux dai sardi e sono pronti a rivenderlo. Come riportato da Gianluca Di Marzio, nelle ultime ore le due parti si sono incontrate. Il luogo dell’incontro è stato un noto hotel del centro. 

A rappresentare la dirigenza dell’Inter presenti i dirigenti Piero Ausilio e Dario Baccin. A rappresentare il Cagliari, invece, presente il direttore sportivo Stefano Capozucca. Non è mancato all’appello anche l’agente di Bellanova. Ore decisive per l’approdo dell’esterno italiano a Milano, sponda nerazzurra. L’argomento di discussione è stato la possibilità di inserire delle contropartite. Il nome più caldo, in questo caso, è quello di Cesare Casadei, giovane centrocampista della Primavera interista.

Exit mobile version