Bellanova Inter, il giocatore vuole essere riscattato dal Cagliari: cercherà di convincere la società - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Bellanova Inter, il giocatore vuole essere riscattato dal Cagliari: cercherà di convincere la società

Pubblicato

su

Raoul Bellanova cerca di convincere la società nerazzurra dell’Inter ad acquistarlo a titolo definitivo dal Cagliari

Manca poco alla ripresa della Serie A. Dopo la finalina odierna per il terzo posto fra la Croazia e il Marocco, si giocherà la finalissima della Coppa del Mondo fra la Francia e l’Argentina che sancirà la fine del Mondiale e avvicinerà la ripresa del massimo campionato italiano. L’Inter continua la sua preparazione per la ripresa del campionato con un nodo di mercato da sciogliere. Riscattare o non riscattare Raoul Bellanova dal Cagliari? Il calciatore, come riportato da Tuttosport, proverà a convincere la società nerazzurra a riscattarlo a titolo definitivo mettendosi in mostra nelle amichevoli di preparazione alla ripresa della Serie A. E potrà farlo già da quest’oggi nell’amichevole contro il Betis Siviglia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.