Bellanova Inter, il giocatore del Cagliari è un'idea per il dopo Perisic - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Bellanova Inter, il giocatore del Cagliari è un’idea per il dopo Perisic

Pubblicato

su

Il giocatore Raoul Bellanova sarà riscattato dal Cagliari: fra le pretendenti all’italiano spunta anche l’Inter

Secondo quanto riportato da Sky Sport, l’Inter è alla caccia di un sostituto di Ivan Perisic. Dopo la buona stagione, il croato ha deciso di lasciare la squadra milanese. Nonostante la presenza in rosa di Robin Gosens, Giuseppe Marotta e Piero Ausilio sono decisi a trovare un altro esterno da affiancare al tedesco.

Ecco che spunta l’ipotesi Raoul Bellanova. Il classe 2000 di proprietà del Bordeaux sarà riscattato dal Cagliari. L’esterno italiano è la prima idea dell’Inter. Una rete al Torino e due assist in 31 partite in questa stagione di Serie A. L’alternativa è Destiny Udogie dell’Udinese. I due giocatori sono tra le rivelazioni del campionato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.