Bellanova Inter, i nerazzurri riflettono sul riscatto: due club di Serie A interessati - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Bellanova Inter, i nerazzurri riflettono sul riscatto: due club di Serie A interessati

Pubblicato

su

Bellanova Inter, il club nerazzurro riflette sul riscatto dal Cagliari: si registrano interessamenti di due club italiani

L’Inter non ha ancora preso una decisione definitiva sull’eventuale riscatto dal Cagliari dell’esterno classe 2000 Raoul Bellanova, arrivato in estate con la formula del prestito con diritto d’acquisto a 7 milioni di euro. Stando a quanto riportato da FCInternews sull’esterno ci sarebbero gli interesse di Torino e Fiorentina con Vagnati e Pradè alla ricerca di un giocatore con quella caratteristiche. Se l’Inter non dovesse riscattarlo i due club andrebbero a bussare alla porta del Cagliari.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.