Bellanova Inter, i nerazzurri hanno preso una decisione sul futuro dell'esterno ex Cagliari - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Bellanova Inter, i nerazzurri hanno preso una decisione sul futuro dell’esterno ex Cagliari

Pubblicato

su

Bellanova Inter, i nerazzurri hanno preso una decisione sul futuro e sul riscatto dell’esterno destro ex Cagliari. Le ultime

L’Inter possiede un diritto d’acquisto dal Cagliari per le prestazioni di Raoul Bellanova, esterno classe 2000 arrivato in estate in nerazzurro. Finora l’ex rossoblù non ha trovato tantissimo spazio a causa della forte concorrenza in casa meneghina ma l’Inter ha preso una decisione sul suo futuro: come riporta La Gazzetta dello Sport in estate verranno versati al Cagliari i 7 milioni di euro pattuiti per il riscatto del giocatore con il club nerazzurro che punterà sulla politica dei giovani.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.