Connettiti con noi

News

Bellanova incoronato tra i big d’Europa: è lui la rivelazione del Cagliari

Pubblicato

su

Il Cagliari può coccolarsi il suo gioiello Raoul Bellanova: il giocatore è stato incoronato tra i big d’Europa da Delphlyx

Raoul Bellanova è stato scelto da Delphlyx, la più innovativa piattaforma di scouting nel mondo del calcio, come uno dei migliori giocatori U23. La selezione avviene nei cinque campionato più importanti del mondo: Bundesliga, Liga, Ligue 1, Serie A e Premier League.

Una delle più belle sorprese delle ultime giornate nel ruolo di terzino destro – si legge questa mattina sul Corriere dello Sport – è proprio Bellanova. Il giocatore è simbolo di una rinascita del Cagliari ed è diventato particolarmente interessante anche in ottica nazionale.

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.