Bellanova Fiorentina, c'è l'ok del giocatore al trasferimento: il Cagliari alza il prezzo del cartellino - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Bellanova Fiorentina, c’è l’ok del giocatore al trasferimento: il Cagliari alza il prezzo del cartellino

Pubblicato

su

Bellanova Fiorentina: c’è il gradimento del giocatore al trasferimento in maglia viola. Il Cagliari alza il prezzo

La Fiorentina sembra decisa a puntare forte sull’esterno di proprietà del Cagliari, classe 2000, Raoul Bellanova per aggiungere un tassello sulla corsia di destra orfana di Odriozola.

Come riportato da La Gazzetta dello Sport Bellanova, ieri a colloquio con il suo agente, avrebbe dato il proprio assenso al trasferimento in maglia viola poiché gli verrebbe garantito un posto da titolare che probabilmente altrove non avrebbe con assoluta certezza. Il Cagliari, da canto suo, forte dei vari interessi per il giocatore (Roma, Inter e Juventus) ha chiesto 20 milioni di euro alla Fiorentina al primo contatto. I viola, con l’ok del giocatore acquisito, puntano ad uno sconto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.