Bellanova e Lovato in campo con l'Italia U21. I voti dei quotidiani sportivi ai due rossoblù
Connettiti con noi

News

Bellanova e Lovato in campo con l’Italia U21. I voti dei quotidiani sportivi ai due rossoblù

Pubblicato

su

L’Under21 di Paolo Nicolato riesce a strappare un pareggio al Montenegro. Involuzione a livello di gioco rispetto ai mesi scorsi

L‘Under21 di Paolo Nicolato riesce a strappare solo un pareggio al Montenegro. Involuzione a livello di gioco rispetto ai mesi scorsi per gli azzurrini. In campo con la maglia da titolare anche i due rossoblù Raoul Bellanova e Matteo Lovato.

I voti dei quotidiani sportivi.

LA GAZZETTA DELLO SPORT: «BELLANOVA 5.5: suo il cross del pareggio ma non scatena i cavalli. E manca un controllo in area prezioso; LOVATO 5.5: troppi appoggi sbagliati. Sull’uomo comunque non sbaglia».

IL CORRIERE DELLO SPORT: «BELLANOVA 6; LOVATO 5».

TUTTOSPORT: «BELLANOVA 5.5: sotto la guida di Mazzarri a Cagliari ha svoltato. Più maturo e più sicuro di sé ma i progressi in questo caso non si vedono. In fase offensiva, tra gli svariati traversoni sbagliati, lascia almeno partire il cross che, grazie a una deviazione, porta all’1-1 di Ricci; LOVATO 5: non è così tanto abituato a giostrarsi in una difesa schierata in linea a 4. In grande affanno anche nei disimpegni più agevoli, appare spaesato non solo nell’azione rocambolesca che porta al vantaggio dei padroni di casa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.