Bellanova, cross, occasioni e gol. Ecco come l'esterno rossoblù vuole avvicinarsi ad Hakimi
Connettiti con noi

News

Bellanova, cross, occasioni e gol. Ecco come l’esterno rossoblù vuole avvicinarsi ad Hakimi

Pubblicato

su

La più grande sorpresa del Cagliari di questa stagione è senza dubbio Raoul Bellanova, arrivato in prestito dal Bordeaux in estate

La più grande “sorpresa” del Cagliari di questa stagione è senza alcun dubbio Raoul Bellanova. L’esterno destro, in prestito dal Bordeaux, è riuscito a farsi apprezzare immediatamente nella Città del Sole per la sua incredibile velocità, per la sua spiccata predisposizione offensiva che condisce con invitanti cross per le punte.

Il classe 2000 è ormai diventato un punto fermo per Walter Mazzarri. Un treno inarrestabile, come lo definisce L’Unione Sarda, che fino a questo momento ha creato ben 20 occasioni: solo Marin e Joao Pedro sono riusciti a fare meglio.

Con il Torino è finalmente arrivato il gol tanto desiderato, avvicinandosi così al giocatore da cui trae maggiormente ispirazione, uno dei terzini destri più forti in circolazione: Achraf Hakimi

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.