Bellanova Cagliari, riscatto vicino? Un club bussa alla porta rossoblù
Connettiti con noi

Calciomercato

Bellanova Cagliari, riscatto vicino? Un club bussa alla porta rossoblù

Pubblicato

su

Raoul Bellanova continua ad attirare verso di sé l’attenzione di diversi club. Il riscatto da parte del Cagliari dovrebbe essere una questione di giorni

Stando a quanto riportato da Il Corriere dello Sport, l‘Inter starebbe guardando con estrema attenzione la situazione in casa Cagliari e, soprattutto la situazione relativa a Raoul Bellanova, una delle sorprese di questo campionato. Il club di Tommaso Giulini, a breve dovrebbe esercitare il diritto di riscatto sull’esterno destro che verrà dunque prelevato dal Bordeaux (squadra che ne detiene attualmente il cartellino) per poi essere ceduto ai migliori offerenti.

Simone Inzaghi riflette: Bellanova sulla destra e Darmian sull’out opposto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.