Bellanova Cagliari, il giovane piace a una big: i dettagli
Connettiti con noi

Calciomercato

Bellanova Cagliari, il giovane piace a una big: i dettagli

Pubblicato

su

Calciomercato Cagliari – Le qualità di Raoul Bellanova non sono passate inosservate: il giovane rossoblù ha destato l’interesse della Juventus

In vista della prossima sessione estiva di calciomercato, la Juventus avrebbe individuato in Raoul Bellanova un possibile innesto per rinforzare la propria fascia destra.

A riferirlo è la Gazzetta dello Sport, che spiega come al termine di questa stagione il Cagliari riscatterà con ogni probabilità il calciatore dal Bordeaux. Tenuto conto dell’ottima annata, è molto probabile che Bellanova possa fare immediatamente le valigie per approdare in un club di prima fascia. Tra questi c’è anche la Juve, che tiene in tal senso gli occhi ben aperti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.