Bean: «Lavorare a Leeds è stata una delle esperienze più bizzarre della mia carriera» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Bean: «Lavorare a Leeds è stata una delle esperienze più bizzarre della mia carriera»

Pubblicato

su

Il direttore sportivo passato anche per il Leeds, sotto la gestione di Massimo Cellino, ha rilasciato delle parole curiose

Graham Bean, ex d.s. del Leeds ai tempi di Cellino, ha parlato ai microfoni del Daily Mail sul presidente ora al Brescia. Le sue dichiarazioni:

«Lavorare a Leeds è stata una delle esperienze più bizzarre della mia carriera: a volte mi sembrava davvero di lavorare in un manicomio e ho seriamente messo in dubbio di continuare a lavorare per lui, a causa dei suoi brutti scatti d’ira. Tuttavia, ho imparato rapidamente che l’unico modo per affrontarlo era tenergli testa e dare il meglio che hai. Il morale del personale era il più basso che avessi mai visto durante la mia carriera, a loro non piaceva Cellino e di certo non si fidavano di lui. Una volta gli ho suggerito di investire 50.000 nel budget salariale del personale per dare a tutti loro un aumento di stipendio, ma lui era disposto a pagare fino a 80.000 sterline per le vanità del figlio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.