Battistini (procuratore Cragno): «Ovviamente non è contento della situazione. Estimatori ce ne sono in giro...» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Battistini (procuratore Cragno): «Ovviamente non è contento della situazione. Estimatori ce ne sono in giro…»

Pubblicato

su

Graziano Battistini, procuratore dell’ex Cagliari Alessio Cragno, ha rilasciato alcune parole circa la situazione del suo assistito al Monza

Quest’oggi ha rilasciato delle dichiarazioni a Sportitalia il procuratore Graziano Battistini, il quale tra i propri assistiti conta anche l’ex portiere del Cagliari Alessio Cragno. L’estremo difensore di Fiesole ha lasciato la Sardegna quest’estate per trasferirsi al Monza del tandem Galliani-Berlusconi ma fino a questo momento non è mai sceso in campo (se non in Coppa Italia). Vi riportiamo uno stralcio delle parole di Battistinii:

«Se uno dovesse pensare che Alessio Cragno è contento della situazione, ovviamente non lo è: bisogna guardare in faccia alla realtà e combattere fino alla fine nella speranza che possa cambiare qualcosa. Alessio ha pagato senza aver fatto nulla, ma questo fa parte del calcio e bisogna guardare avanti. Il futuro è la prossima partita e ogni partita si mette a disposizione per cercare di cambiare le cose fino all’ultima giornata di campionato, poi si guarderà al mercato. Estimatori ce ne sono in giro, il mercato dei portieri è a incastro e imprevedibile: non dimentichiamo che è un portiere di alto livello e da Nazionale».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.