Battistini: «Caprile è cresciuto al Cagliari, esperienza che fa capire...» - Cagliari News 24
Connect with us

Hanno Detto

Battistini: «Caprile è cresciuto al Cagliari, esperienza che fa capire…»

Cagliari news 24

Published

on

Battistini, le parole su Caprile che vuole continuare ad essere protagonista: il Cagliari riflette sul riscatto del portiere

Tra i nodi da sciogliere in vista della prossima stagione, in casa Cagliari c’è anche quello relativo al futuro di Elia Caprile. Il portiere classe 2001 ha disputato una seconda parte di stagione da protagonista in maglia rossoblù, attirando l’attenzione di diversi club e convincendo molti osservatori grazie alle sue prestazioni convincenti tra i pali.Arrivato in prestito dal Napoli, il giovane estremo difensore ha trovato continuità e fiducia in Sardegna, contribuendo alla salvezza della squadra. Ora la società isolana ha la possibilità di riscattarlo a titolo definitivo: nell’accordo con il club partenopeo è infatti presente una clausola di riscatto fissata a 8 milioni di euro.Intorno a Caprile si sta sviluppando un’attenta riflessione da parte della dirigenza rossoblù, anche alla luce dell’interesse crescente nei suoi confronti sul mercato. Valutazioni che terranno conto non solo dell’aspetto economico, ma anche della volontà del giocatore, che sembra avere le idee chiare sul proprio futuro. Della situazione di Caprile ha parlato il suo agente, Graziano Battistini, nel corso di Salite sulla Giostra trasmesso su Stile TV:

ESPERIENZA CAGLIARI – «Questa esperienza a Cagliari è servita tanto ad Elia, ma anche i 6 mesi di Napoli lo hanno fatto crescere perché ha vissuto un ambiente importante, vincente. È servito anche a capire che vuole essere protagonista sempre e a Cagliari è cresciuto e si è valorizzato».

LEGGI L’INTERVISTA COMPLETA

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.