Battistini: «Cragno? Difficile vada via da Cagliari» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Battistini: «Cragno? Difficile vada via da Cagliari»

Pubblicato

su

Graziano Battistini, agente di Cragno, ha commentato la situazione dell’estremo portiere rossoblù in ottica calciomercato

Oro rossoblù. Alessio Cragno è da anni uno dei pezzi pregiati del Cagliari, e grazie alle prestazioni con i sardi è riuscito a raggiungere la Nazionale e ad attirare l’interesse di vari top club italiani. Il suo nome è al centro di parecchi rumors già da qualche sessione di mercato, e ogni anno sembra che il momento dell’addio sia sempre più vicino. Quest’estate numerose voci l’avrebbero voluto in possibile partenza, con probabili destinazioni Inter e Roma. Le piste, a oggi, sembrano essersi raffreddate un po’ per le alte richieste di Giulini, un po’ per la volontà del portiere di giocare con costanza così da potersi guadagnare la convocazione ai prossimi europei. Un’ulteriore e rassicurante conferma arriva dai microfoni di tuttomercatoweb.com, che hanno intercettato il suo agente Graziano Battistini: «Il futuro di Cragno? Le sorprese nel mercato in quanti tali non sono prevedibili. Vedo difficile uno spostamento di Alessio. Per andare via da Cagliari dovrebbe andare in una grande, quello sardo è un club importante appena dietro le grandi e Cragno è uno dei migliori portieri del panorama».

SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.