Battistini avvisa il Milan: «Il match coltro il Cagliari non sarà facile»
Connettiti con noi

Avversari

Battistini avvisa il Milan: «Il match contro il Cagliari non sarà facile»

Pubblicato

su

Sergio Battistini, ex giocatore del Milan, ha espresso le sue opinioni in vista della gara di questa sera contro il Cagliari

Sergio Battistini, ex giocatore del Milan, ha espresso le sue opinioni ai microfoni di tmw in vista della gara di questa sera contro il Cagliari. Di seguito quanto riportato dal sito.

«Il match col Cagliari non sarà facile perché sta lottando per non retrocedere. È una gara impegnativa e da ora fino alla fine ogni partita può determinare l’esito finale. Il Milan mi piace come gioca, è una squadra offensiva, che cerca il dominio della gara. Ma tutte le tre là davanti stanno facendo un gran campionato, ora vince chi sbaglia meno. Leao sicuramente, è un gran giocatore. Tonali è cresciuto tanto: molto merito ce l’ha Pioli che ha fatto migliorare tutti. Il Milan in difesa sarebbe affidabile ma è importante anche la protezione del centrocampo. Comunque ci sono alternative interessanti e il portiere è stato una gran sorpresa. Tutti si preoccupavano dopo l’addio Donnarumma ma Maignan è forte. Ibra è un valore aggiunto, se fa la parte finale del campionato sicuramente sarà una presenza notevole, si farà sentire».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.