Battistini (Ag. Cragno): «E' scontento di non giocare. Napoli? Non c'erano le condizioni col Cagliari» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Battistini (Ag. Cragno): «E’ scontento di non giocare. Napoli? Non c’erano le condizioni col Cagliari»

Pubblicato

su

Graziano Battistini, agente di Alessio Cragno, ha così parlato della situazione del portiere e del suo futuro

Graziano Battistini, agente di Alessio Cragno portiere del Monza in prestito con obbligo di riscatto dal Cagliari (in caso di salvezza dei brianzoli) ha così parlato della situazione del portiere e del suo futuro. Le parole a tmwradio:

«Alessio non dimentichiamo che è stato portiere nel giro della Nazionale, con uno dei rendimenti più alti nei quattro o cinque anni di Serie A. Il mercato dei portieri è un po’ a incastro e quando si è presentato l’interesse del Monza, tutti i dirigenti hanno portato gli occhi su Cragno e Alessio ha aderito a un progetto di una società importante che vuole diventare ancora più importante. Poi in maniera grottesca da dopo la Coppa Italia contro il Frosinone non è stato fatto giocare. Stiamo vivendo dei periodi in cui i club non possono spendere cifre importanti e destinando cifre sulle priorità dei ruoli. In alcuni club, tipo Fiorentina o altri club importanti tanto quanto il Monza, non avevano la disponibilità di investire nel ruolo delle cifre. Potevano fare solo prestiti il Monza e l’unica squadra che si è presentata con una proposta seria. Napoli? Giusto delle chiacchiere fatte ma non c’erano le condizioni per sedersi al tavolo col Cagliari. Col Monza è stata una cosa piacevole e ci siamo seduti al tavolo, questo per quanto riguarda l’estate scorsa»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.