Battistini (Ag. Cragno): «Con il Cagliari in B bisogna trovare una soluzione. Napoli? Piazza ambita da tutti» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Battistini (Ag. Cragno): «Con il Cagliari in B bisogna trovare una soluzione. Napoli? Piazza ambita da tutti»

Pubblicato

su

Battistini, agente di Cragno, ha parlato ai microfoni di Kiss kiss Napoli sulla situazione legata al suo assistito. Le sue parole

Battistini, agente di Cragno, ha parlato ai microfoni di Kiss kiss Napoli sulla situazione legata al suo assistito. Le sue parole.

«In questo momento il mercato è in stand-by, ci sono tante chiacchiere, vediamo un po’ cosa succede. E’ ovvio che col Cagliari in B è bisogna trovare una soluzione dopo averla studiata attentamente.

Napoli? Le chiacchierate si fanno con tutti i club e tutti i direttori, ma in questo momento siamo fermi, ci si parla con tutti e si verifica un po’ la situazione. Napoli è una grande piazza, alla quale un grande portiere ambisce sempre. Bisogna capire quali dinamiche si svilupperanno per poi decidere il dà farsi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.