Cagliari Primavera, Battilana è il nuovo allenatore: sarà coadiuvato da Pisacane - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari Primavera, Battilana è il nuovo allenatore: sarà coadiuvato da Pisacane

Pubblicato

su

Cagliari Primavera, la nuova guida tecnica della squadra è Matteo Battilana: sarà coadiuvato anche da Fabio Pisacane

Matteo Battilana è il nuovo allenatore del Cagliari Primavera, succede così all’esonerato Michele Filippi che nella giornata di oggi è stato sollevato dal suo incarico. La guida tecnica sarà coadiuvata anche da Fabio Pisacane. Di seguito il comunicato ufficiale:

«Il Cagliari Calcio comunica di avere affidato la guida tecnica della Primavera a Matteo Battilana, che verrà coadiuvato da Fabio Pisacane. Nato a Rescaldina (Milano), classe 1988, Battilana ha lavorato nei Settori giovanili di Monza, Como, Lecco, Pro Patria, Varese e Legnano. È stato Responsabile Tecnico a Mazzo di Rho, dal 2019 tra i Centri di Formazione del Cagliari Calcio, per poi allenare le squadre Primavera di Renate e Pro Sesto. Ora l’approdo in Sardegna»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.