Connettiti con noi

Hanno Detto

Batistuta: «In Italia mancano i talenti e soprattutto grandi attaccanti»

Pubblicato

su

L’ex attaccante argentino Omar Gabriel Batistuta parla così della realtà attuale del calcio italiano. Le sue dichiarazioni

L’ex attaccante argentino Omar Gabriel Batistuta parla così della realtà del calcio italiano. Le sue dichiarazioni rilasciate a La Gazzetta dello Sport:

«Due volte senza Italia ai Mondiali è un qualcosa di strano, quasi incredibile. Magari gli italiani tiferanno Argentina, visto il legame fortissimo tra i due paesi. Se guardo gli azzurri adesso non li riconosco. Si è un po’ persa l’identità di difesa e contropiede che l’ha sempre contraddistinta. E non una critica a Mancini. Il suo percorso è stato coraggioso, ma mancano talenti, soprattutto i grandi attaccanti»

Advertisement

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.