Basualdo: «Nandez dichiara amore per il Boca? È scappato...» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Basualdo: «Nandez dichiara amore per il Boca? È scappato…»

Pubblicato

su

Fanno rumore in Argentina le parole di “Pepe” Basualdo, idolo della tifoseria del Boca Jrs che non le manda a dire a Nahitan Nandez

La partenza di Nahitan Nandez dalla Bombonera, destinazione Cagliari, aveva acceso le proteste della tifoseria argentina che considerava già il giocatore una giovane bandiera gialloblù. A distanza di mesi a stuzzicare il fuoco ci pensa un idolo dei Xeneizes come “Pepe” Basualdo, vicecampione al Mondiale ’90 e vincitore di due Libertadores e una Coppa Intercontinentale proprio con la maglia del club di Buenos Aires. Ai microfoni di Diario Olé Basualdo se la prende con i calciatori che sono andati via: «Quando sento Nandez, Cardona e Benedetto dire che sognano di tornare al Boca non riesco a credere alle mie orecchie. Sono stati i primi ad andarsene quando le cose erano difficili. Quelli che hanno abbandonato la barca allora non tornino, restino pure dove sono. La voglia di tornare quando le cose andranno bene fa capire che non sono giocatori da Boca». Nel frattempo il centrocampista del Cagliari attira le attenzioni del mercato, con il club rossoblù che alza la clausola per blindarlo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.