Bastianelli (ag. Agazzi): «Fiorentina? Vedremo cosa succede a gennaio» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2013

Bastianelli (ag. Agazzi): «Fiorentina? Vedremo cosa succede a gennaio»

Pubblicato

su

Che il futuro di Michael Agazzi sia lontano da Cagliari è cosa che oramai appare scontata, dopo che la società ha acquistato Adàn e lo stesso tecnico Lopez ha di fatto accantonato il portiere bergamasco preferendogli al momento Vlada Avramov. Nei giorni scorsi erano addirittura circolate voci riguardo un possibile abboccamento già in corso fra la Fiorentina, che già aveva mostrato interesse in passato, ed Agazzi.

A fugare queste indiscrezioni, pur senza nascondere possibili movimenti già nel mercato invernale, è l’agente che cura gli interessi del portiere. Patrick Bastianelli ha infatti parlato ai microfoni di Radio Fiesole, queste le sue parole riportate da fiorentinanews.com: «Agazzi? Dico che non ci sono stati contatti con la Fiorentina, ma a gennaio vedremo quello che succederà. C’era stato un contatto a maggio poi non se ne fece nulla»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.