Baselli-Nandez, tutti i dettagli della trattativa: fumata bianca in arrivo?
Connettiti con noi

Calciomercato

Baselli-Nandez, tutti i dettagli della trattativa: fumata bianca in arrivo?

Pubblicato

su

Tutti i dettagli in merito alla trattativa che vede protagonisti Nahitan Nandez e Daniele Baselli: fumata bianca in arrivo?

Quella di ieri è stata una giornata importante per portare avanti la trattativa tra Cagliari e Torino in merito al futuro di Nahitan Nandez e Daniele Baselli. I primi colloqui tra i due presidenti Tommaso Giulini e Urbano Cairo sono iniziati già la scorsa settimana, duranti i quali, appunto, si è parlato di un possibile scambio tra i due giocatori.

Baselli, senza speranze di rinnovo con i granata, passerebbe al Cagliari gratuitamente. L’uruguaiano, invece, si trasferirebbe a Torino in prestito oneroso con diritto di riscatto. Gli isolani – secondo quanto riportato da Tuttosport – avrebbero chiesto 2 milioni per l'”affitto” del  centrocampista, con un diritto intorno ai 15. L’agente di Baselli, per l’appunto, avrebbe trovato un pretesa per un contratto fino al 2024, con ingaggio ridotto. L’unica condizione sarebbe uno svincolo a fine stagione se mai il club rossoblù dovesse retrocedere. Le due compagini faranno il punto durante il prossimo incontro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.