Baselli e Lovato, vince la voglia di riscatto. Così si conquista il Cagliari
Connettiti con noi

News

Baselli e Lovato, vince la voglia di riscatto. Così si conquista il Cagliari

Pubblicato

su

Prima da titolare per Baselli in rossoblù, Lovato, dall’infermeria, fa faville. I due conquistano il Cagliari

Nuove certezze per un Cagliari che non ha più paura di mostrare il suo vero volto e la sua nuova carica. I risultati del calciomercato condotto nel mese di gennaio si fanno sentire e a trarne beneficio è la squadra che, se nel girone di andata mostrava tanti limiti e poche grandi individualità, ora si presenta invece come un gruppo compatto, deciso, combattivo, guidato da un sapiente Walter Mazzarri che non ha paura di osare.

L’ha dimostrato anche ieri, nel match con il Napoli, mandando in campo dal primo minuto Daniele Baselli e Matteo Lovato.

Il centrocampista, fino alla sfida con l’Empoli, è sempre subentrato a partita in corso a causa di una condizione fisica giudicata non esattamente ottimale. Contro i partenopei, invece, prima volta con la maglia da titolare. La sua prestazione parla da sola: dribbling, capacità di dare i ritmi e di chiudere le incursioni degli avversari.

Il difensore, invece, come fa notare L’Unione Sarda, sembrava destinato a non poter prendere parte al match per un piccolo infortunio ma, a sorpresa, eccolo in campo come una furia, sempre preciso, presente e puntuale.

Il Cagliari pareggia ma a vincere è la voglia di riscatto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.