Baselli Cagliari, si allontana l'ipotesi di permanenza: un club di A forte sul centrocampista - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Baselli Cagliari, si allontana l’ipotesi di permanenza: un club di A forte sul centrocampista

Pubblicato

su

Baselli Cagliari: si allontana l’ipotesi di permanenza del centrocampista nella serie cadetta. Ci prova un club di A

L’ipotesi circolata nelle scorse ore di una possibilità di permanenza al Cagliari per Daniele Baselli (contratto in scadenza al 30 giugno a causa della retrocessione che non ha permesso il rinnovo biennale automatico) si fa sempre più difficile.

Come riporta La Gazzetta dello Sport su Baselli ha messo gli occhi il Direttore sportivo del Lecce Pantaleo Corvino che ha individuato nel centrocampista 30enne il rinforzo giusto per il 4-3-3 giallorosso. L’inserimento di Baselli in mezzo ai due giovani del centrocampo del Lecce è ritenuta la soluzione migliore e per il giocatore si possono così riaprire le porte della Serie A.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.