Baselli Cagliari, futuro in bilico? La certezza del club sul centrocampista - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Baselli Cagliari, futuro in bilico? La certezza del club sul centrocampista

Pubblicato

su

Il centrocampista Daniele Baselli è arrivato in Sardegna nel mercato di gennaio, ma la sua permanenza non è scontata

La fine di questo campionato di Serie A s’intravede all’orizzonte. Sono ancora diverse le partite da giocare con una marea di posti da assegnare: dallo Scudetto, passando per le postazioni europee, fino alla salvezza. La lotta per quest’ultimo obiettivo vede immischiato anche il Cagliari di Walter Mazzarri. Nella rosa del club isolano è presente il centrocampista Daniele Baselli.

Che futuro si prospetta per l’ex Torino arrivato nel calciomercato gennaio? La certezza del club isolano è che potrebbe riparlarsene a fine stagione. Sono diverse le domande in bilico a cui trovare una risposta. In caso retrocessione nel campionato cadetto, Baselli sarà disposto a restare? Se Mazzarri dovesse andare via, il giocatore troverebbe spazio con un eventuale nuovo tecnico? Il futuro è tanto in bilico quanto quello del club isolano in Serie A.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.