Connettiti con noi

Hanno Detto

Baselli: «Abbiamo reagito alla grande. Siamo un gruppo unito»

Pubblicato

su

Le dichiarazioni di Daniele Baselli ai media presenti al termine di Empoli-Cagliari

Daniele Baselli è entrato in campo e ha decisamente cambiato il match con l’Empoli, terminato in pareggio. Le dichiarazioni del centrocampista del Cagliari ai media presenti al termine del match.

GARA E REAZIONE – «L’Empoli gioca bene e alla fine del primo tempo ci ha messo in difficoltà. Nella ripresa abbiamo reagito alla grande e la vittoria non sarebbe stata immeritata. Qui ho trovato un gruppo che mi ha accolto benissimo e soprattutto unito, come ampiamente dimostrato nelle ultime quattro partire».

RISPONDIAMO SUL CAMPO – «Siamo concentrati solo su noi stessi, non guardiamo cosa fanno gli avversari. Forse la vittoria del Venezia di ieri ci penalizza pensando alla classifica, ma noi pensiamo sempre a rispondere sul campo come fatto oggi»

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.