Baschirotto Cagliari, sul centrale gli occhi della Fiorentina: il punto - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Baschirotto Cagliari, sul centrale gli occhi della Fiorentina: il punto

Pubblicato

su

Baschirotto Cagliari, oltre ai rossoblù anche la Fiorentina sta seguendo il centrale difensivo messosi in mostra al Lecce

Nella finestra invernale di calciomercato Claudio Ranieri aveva chiesto un rinforzo di fisico ed esperienza per la difesa che alla fine non è arrivato ma ora le cose potrebbero cambiare. Per affrontare la Serie A il Cagliari si dovrà attrezzare a dovere e a questo fine ci sarà un incontro per programmare la stagione 2023-2024 tra il tecnico, il DS Bonato ed il presidente Giulini. Un profilo che per costo – 8/10 milioni – e caratteristiche tecniche risponde alle esigente dei sardi è Federico Baschirotto, il quale è stato tra i principali artefici della salvezza del Lecce di Baroni. Il problema è rappresentato dal fatto che anche la Fiorentina vorrebbe assicurarsi il centrale classe 96′ per rinforzare la rosa in mano a Vincenzo Italiano – riporta La Gazzetta dello Sport. Le prossime settimane potrebbero veder la nascita d’una trattativa che sia con il club sardo o con quello tosvano!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.