Baschirotto Cagliari, cosa serve per superare Fiorentina e Bologna - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Baschirotto Cagliari, cosa serve per superare Fiorentina e Bologna

Pubblicato

su

Baschirotto Cagliari, per arrivare al giocatore del Lecce ci sarà bisogno di battere la concorrenza di Fiorentina e Bologna

Nel momento del suo arrivo mister Ranieri ha fatto due richieste: un centrocampista prolifico ed un difensore centrale. Dopo aver rinsaldato la solidità della retroguardia del Cagliari, ora vuole rinforzarla con un profilo giusto, il quale garantisca una certa fisicità. Il centrale del Lecce Federico Baschirotto, valutato sugli 8-10 milioni, sarebbe perfetto per colmare la lacuna muscolare dei rossoblù. Quest’oggi il Corriere dello Sport si sofferma sulla situazione del difensore classe 96′, il quale ha diverse richieste. Affinchè possa sposare la causa dei sardi servirà una forte accellerazione da parte del d.s. Nereo Bonato. Bisognerà battere la concorrenza tanto della Fiorentina quanto del Bologna, squadre interessate all’ex Ascoli. Nelle prossime giornate potrebbe emergere quale sia la favorita per arrivare al centrale di Isola della Scala.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.