Bartoletti su Ranieri: «Non posso che tifare per lui. Credo che nessuna altra sfida gli avrebbe dato lo stesso entusiasmo» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bartoletti su Ranieri: «Non posso che tifare per lui. Credo che nessuna altra sfida gli avrebbe dato lo stesso entusiasmo»

Pubblicato

su

Marino Bartoletti, iconico volto del giornalismo italiano, ha rilasciato alcune dichiarazioni riguardanti mister Claudio Ranieri

Marino Bartoletti, personaggio iconico del giornalismo italiano – sportivo e non -, è stato intervistato in concomitanza con l’uscita del suo ultimo libro, “Il ritorno degli dei”. Quest’oggi ha rilasciato delle dichiarazioni in esclusiva per l’edizione odierna de La Nuova Sardegna riguardanti l’allenatore del Cagliari Claudio Ranieri. Vi riportiamo uno stralcio delle sue parole:

«Ranieri è un ragazzo che ha più o meno la mia età. Non posso che tifare per lui. Credo che nessuna altra sfida avrebbe dato lo stesso entusiasmo a Ranieri. Senza dimenticare che il Cagliari appartiene alle gioie della mia generazione: i David che battono i Golia».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.