Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Bartoletti su Gigi Riva: «Per me rappresenta qualcosa di straordinario, prima e dopo. Lo ho frequentato tanto in Nazionale e…»

Pubblicato

su

Marino Bartoletti, volto noto del giornalismo italiano, ha rilasciato alcune dichiarazioni riguardanti il mitico Gigi Riva

Marino Bartoletti, personaggio iconico del giornalismo italiano, è stato intervistato da La Nuova Sardegna in concomitanza con l’uscita del suo ultimo libro, “Il ritorno degli dei”. Ha trovato spazio, tra i temi trattati, anche una parte circa il docufilm su Gigi Riva e la persona dietro al grande campione. Vi riportiamo uno stralcio delle sue parole:

«Visto il film su Gigi Riva? Sì, e mi sono molto commosso. Per me Gigi Riva rappresenta qualcosa di straordinario, prima e dopo. Lo ho frequentato tanto in Nazionale e ho scoperto la parte più dolce di lui».

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.