Barreca, sette anni dopo ancora Cagliari - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Barreca, sette anni dopo ancora Cagliari

Pubblicato

su

Il difensore è tornato in Sardegna dopo la promozione conquistata nella stagione 2015-2016, agli ordini di Rastelli

Parole e gestualità del terzino non lasciano spazio a molti dubbi, c’è felicità nell’aria. Per il ritorno nell’isola, per la possibilità che gli è stata fornita e non solo. Dopo le 17 presenze della stagione 2015-16, culminata con la vittoria del campionato, ora potrà indicare la strada al giovane Carboni in una serie B che non ha pietà di nessuno.

Dopo una carriera di alti e bassi, tra Torino, Monaco e Lecce – come riporta L’Unione Sarda -il ritorno a Cagliari a titolo definitivo con un contratto triennale con opzione per il quarto (impugnabile dalla società). Ieri visite di rito, arrivo in aereoporto e di corsa ad Asseminello per sbrigare faccende burocratiche. In testa un solo obbiettivo, lo stesso di sette anni fa: la serie A.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.