Barreca, rimane vivo il ballottaggio con il giovane Carboni - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Focus

Barreca, rimane vivo il ballottaggio con il giovane Carboni

Pubblicato

su

Fino all’ultimo istante ci sarà un dubbio per quanto riguarda il titolare come terzino sinistro di Fabio Liverani

C’era il sentore che il ballottaggio non sarebbe stato sciolto neanche dalla conferenza stampa di Fabio Liverani e così è stato. Il tecnico del Cagliari non ha indicato chi è in vantaggio per partire dall’inizio contro il Bari, domani a partire dalle ore 14 alla Unipol Domus – arbitra il signor Fourneau.

Antonio Barreca non dovrebbe avere più di sessanta minuti di autonomia mentre Franco Carboni non da ancora le giuste garanzie sotto l’aspetto tecnico tattico. L’inevitabile conseguenza è che ad ora, per quanto riguarda l’out mancino, non ci sia ancora un giocatore in netto vantaggio sull’altro per partire nell’undici titolare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.