Barreca, possibile presenza sulla panchina del Cagliari contro il Modena: le ultime - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Barreca, possibile presenza sulla panchina del Cagliari contro il Modena: le ultime

Pubblicato

su

Il nuovo terzino del Cagliari Antonio Barreca potrebbe sedersi in panchina già nel match contro il Modena

Dopo tante voci, il ritorno al Cagliari di Antonio Barreca si è concretizzato. Il terzino classe ’95 porta tanta nuova esperienza e un pizzico di nostalgia essendo tra gli artefici dell’ultima promozione della squadra sarda dalla Serie B alla Serie A. Il giocatore è in ritardo con la preparazione atletica e la sua presenza dal primo minuto contro il Modena è improbabile.

Tuttavia, secondo quanto riportato da L’Unione Sarda, Barreca potrebbe essere presente nella prossima partita dell’Unipol Domus già dalla panchina. In questo modo il terzino italiano potrebbe fare nuovamente il suo esordio con la maglia del Cagliari magari negli atti finali della partita. Appuntamento a questo venerdì alle ore 20:30.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.