Barreca saluta il Cagliari: «Lascio un popolo fatto di gente per bene, mi mancherà tutto» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Barreca saluta il Cagliari: «Lascio un popolo fatto di gente per bene, mi mancherà tutto»

Pubblicato

su

Antonio Barreca, difensore del Cagliari, saluta così la Sardegna per trasferirsi alla Sampdoria. Le sue dichiarazioni

Antonio Barreca, difensore del Cagliari, è prossimo a diventare un nuovo giocatore della Sampdoria con Tommaso Augello che farà il percorso inverso. Queste le sue parole di saluto alla Sardegna:

«È stato ancora più bello, ma purtroppo dobbiamo di nuovo separarci. È dura, è una bella botta, non volevo che andasse così, perché lascio una terra un popolo fatto di gente per bene, che come anni fa mi hanno fatto sentire a casa, come uno di loro. Lascio una famiglia, un gruppo unito che merita tanto che si vuole veramente bene. Continuerei a scrivere per quanto ci tenevo.. Mi mancherà tutto. Lascio un bel pezzo di cuore qui. Grazie Cagliari»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.