Barreca: «Ranieri mi ha fatto un in bocca al lupo, chiedendomi di riportare in A la Samp» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Barreca: «Ranieri mi ha fatto un in bocca al lupo, chiedendomi di riportare in A la Samp»

Pubblicato

su

Antonio Barreca, nuovo giocatore della Sampdoria ed ex Cagliari, ha così parlato per la prima volta da blucerchiato

Antonio Barreca ha raccontato le prime impressioni dal ritiro di Livigno, dopo il suo trasferimento a titolo definitivo dal Cagliari. Ecco le dichiarazioni rilasciate dal terzino della Sampdoria ai microfoni di SampNews24:

SAMPDORIA – «Sono venuto qui carico e motivato per riportare la Sampdoria dove merita. Ho avuto la fortuna di vincere anche due anni fa, voglio e spero di vincere anche quest’anno. Sono carico per fare bene. Per me è una sfida, arrivo in un nuovo club con buoni propositi. Ma voglio vincere».

RANIERI – «Mi ha fatto l’in bocca al lupo e mi ha detto che sarei andato in un club storico e importantissimo. Mi ha chiesto di riportare la Sampdoria in Serie A».

RUOLO – «Non faccio paragoni con Augello, chi mi conosce sa che tipo di calciatore sono. Sono un giocatore di spinta, poi bisogna anche difendere e negli ultimi anni sono migliorato molto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.