Barreca: «Torno dove tutto ebbe inizio, Cagliari è la mia seconda casa» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Barreca: «Torno dove tutto ebbe inizio, Cagliari è la mia seconda casa»

Pubblicato

su

Antonio Barreca, nuovo esterno sinistro del Cagliari, ha così voluto parlare ai tifosi dopo la firma sul contratto

Antonio Barreca, nuovo esterno sinistro del Cagliari, torna in rossoblù dopo sette anni per provare nuovamente ad ottenere una promozione in SerieA. Ecco le sue parole via social:

«Rieccoci qua… Di nuovo insieme!! Dopo 7 lunghi anni è bello tornare dove tutto ebbe inizio, in quella che ho sempre reputato la mia seconda Casa… Non ho mai dimenticato il calore di questa città e tutta la passione che voi tifosi avete per questa maglia. Sono contento, emozionato e carico di aver sposato di nuovo e a lungo questi colori! Grazie per tutto l’affetto che mi state dimostrando… Darò il massimo per questa maglia e sarò pronto per combattere affianco a voi per tornare lì dove il Cagliari merita di stare! Riconquistiamola!»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.