Barreca Modena, i canarini spingono per il prestito: la situazione del terzino rossoblù - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Barreca Modena, i canarini spingono per il prestito: la situazione del terzino rossoblù

Pubblicato

su

Barreca Modena, la squadra allenata da mister Attilio Tesser è interessata al terzino sinistro Antonio Barreca in prestito

La finestra invernale di calciomercato regala sempre sorprese e diverse squadre del campionato cadetto stanno cercando di attrezzarsi per il girone di ritorno del campionato di serie BKT 2022-2023. Una squadra particolarmente attiva – come riportato dall’esperto di mercato Gianluca Di Marzio – è il Modena, squadra allenata dall’esperto tecnico Attilio Tesser. I canarini sono alla ricerca di un terzino sinistro ed il nome considerato più idoneo è quello di Antonio Barreca del Cagliari. Il giocatore classe ’95 non ha mai trovato una grande continuità di rendimento in Sardegna nonostante le 12 presenze accumulate in campionato, di cui solo sei dal primo minuto. La società di Carlo Rivetti vorrebbe puntare sul prestito con diritto di riscatto, si attendono aggiornamenti in tal senso.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.