Connettiti con noi

News

Barreca, minuti da accumulare sulle gambe: contro il Bologna è il favorito sulla fascia

Pubblicato

su

Il terzino di proprietà del Cagliari Antonio Barreca è tra i favoriti per la fascia nel match di domani contro il Bologna

Antonio Barreca cerca spazio. Il terzino di proprietà del Cagliari è tornato dopo l’infortunio nella partita vinta per 2-1 contro il Brescia all’Unipol Domus. Il giocatore ex Torino e Monaco e subentrato al posto di Franco Carboni al 63′. Ora, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, Barreca potrebbe essere il favorito per la fascia sinistra del Cagliari. Il giocatore rossoblù è indietro di condizione e avrebbe la possibilità di mettere benzina nelle gambe per poi presentarsi in grande spolvero in campionato. Barreca è il favorito per scendere in campo da subito contro la formazione di Thiago Motta. La partita contro il Bologna è valida per i 16esimi di Coppa Italia.

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.