Barreca, l'esterno vuole l'esordio con il Cagliari da titolare: possibile chance contro il Benevento - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Barreca, l’esterno vuole l’esordio con il Cagliari da titolare: possibile chance contro il Benevento

Pubblicato

su

L’esterno italiano arrivato Cagliari Antonio Barreca potrebbe scendere in campo da subito contro il Benevento

Antonio Barreca è ritornato al Cagliari dopo varie esperienze (estero compreso) nel campionato di Serie B. L’obiettivo del giocatore, come di tutta la squadra, è sicuramente quello di riportare la compagine sarda nel massimo campionato italiano. L’esterno italiano ha già esordito nel corso della partita contro il Modena e cerca una maglia da titolare.

Come riportato da La Nuova Sardegna, la difesa di Fabio Liverani potrebbe fronteggiare alcune modifiche. Una di queste sarebbe la sistemazione di Barreca sull’estrema corsia di sinistra. Adam Obert potrebbe così accomodarsi in panchina o giocare al centro della difesa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.