Barreca: «Impatto impressionante con la tifoseria rossoblù. Mercato? Non ci penso» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2015

Barreca: «Impatto impressionante con la tifoseria rossoblù. Mercato? Non ci penso»

Pubblicato

su

Questa sera il difensore torinese Antonio Barreca ha incontrato i tifosi rossoblù al Cagliari 1920 Store di Piazza L’Unione Sarda in compagnia del compagno di reparto Luca Ceppitelli.

 

«È una stagione strana per me, fino a questo momento ho giocato più in Under 21 che con la maglia del Cagliari -ha dichiarato il classe ’95 a margine dell’evento promosso dal sodalizio isolano-. Francamente mi aspettavo di giocare qualche partita in più a questo punto del campionato, ma pazienza. Lavoro come sempre, col massimo impegno per cercare di convincere il mister. In nazionale mi sentivo bene, credo di aver giocato a buon livello».

 

IL RUOLO – «Sono un terzino sinistro che predilige la fase offensiva, mi piace molto cercare la sovrapposizione per andare al cross. Lavoro tanto anche sulla fase difensiva perché voglio migliorarmi».

 

IMPATTO CON CAGLIARI – «Qui a Cagliari si è creato un bel gruppo, siamo tutti uniti e ci si aiuta a vicenda sia in partita che in allenamento: si respira una bella aria. La città mi piace molto, mi ci trovo bene e l’impatto con la tifoseria rossoblù è stato impressionante. Arrivavo dal Cittadella, qui c’è molto più pubblico e la gente è molto calda: vogliono la Serie A come è giusto che sia. Il mercato di gennaio? Francamente ora non ci penso».

 

Dichiarazioni raccolte dal nostro inviato Sergio Cadeddu

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.