Barreca, il suo ritorno in rossoblù è una garanzia per il Cagliari: le motivazioni - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Barreca, il suo ritorno in rossoblù è una garanzia per il Cagliari: le motivazioni

Pubblicato

su

Il Cagliari riabbraccia uno dei suoi passati giocatori: Antonio Barreca ritorna in Sardegna ed è già una garanzia

A volte ritornano. Per il Cagliari si sono aperte le porte del ritorno di uno dei giocatori artefici dell’ultima promozione della squadra sarda dalla Serie B alla Serie A. Antonio Barreca riabbraccia i colori rossoblù della formazione sarda, sotto gli ordini dell’allenatore Fabio Liverani. Come riportato da L’Unione Sarda, l’arrivo di Barreca rappresenta già una garanzia di non poco conto per il Cagliari.

Dal punto di vista scaramantico, per esempio: un anno in rossoblù, una promozione. Meglio di così. Ma il rientro al Cagliari di Antonio Barreca rassicura, soprattutto, dal punto di vista tecnico considerata l’emergenza a sinistra. Il tecnico Liverani ha dovuto adattare un difensore centrale, Adam Obert (classe 2002), in queste prime tre giornate del campionato di Serie B.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.