Barreca, fastidio muscolare dimenticato: il giocatore punta a un posto da titolare contro il Bari - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Barreca, fastidio muscolare dimenticato: il giocatore punta a un posto da titolare contro il Bari

Pubblicato

su

Il giocatore di proprietà del Cagliari Antonio Barreca è tra i favoriti per una maglia da titolare contro il Bari

Dopo la vittoria maturata sul campo di un ostico Benevento, il Cagliari continua a preparare la sfida contro il Bari. Il match si giocherà all’Unipol Domus questo sabato, alle ore 14. In un’Unipol Domus infuocata, non sarà comunque semplice contro i pugliesi. Gli ospiti non hanno ancora assaporato una sconfitta in questa stagione della serie cadetta. Una particolare attenzione sarà data all’uomo più in forma dei pugliesi, Walid Cheddira, attaccante classe ’98 (al momento miglior assistman e goleador della sua squadra).

Come riportato da L’Unione Sarda, Barreca ha ormai dimenticato il fastidio muscolare che non aveva convinto lo staff medico e che ha preferito preservarlo a scopo precauzionale prima della trasferta di Benevento. Il giocatore ha ora smaltito il problema, si è allenato da solo ad Asseminello mentre i compagni trionfavano contro le streghe e ora punta alla prima maglia da titolare in questa seconda avventura col Cagliari. Il Giudice sportivo ha ufficialmente fermato per un turno Adam Obert, espulso contro il Benevento, e Barreca è favorito. Franco Carboni resta indietro nelle gerarchie.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.