News

Barreca, da opzione a necessità contro il Bari: tutto dipenderà dalle sue condizioni

Pubblicato

su

Il prossimo avversario del Cagliari sarà il Bari di Michele Mignani: tra i possibili titolari ci potrebbe essere Antonio Barreca

Il Cagliari è al terzo posto della classifica di Serie B, in solitaria. Questo è il verdetto a seguito della fine della 5a giornata di Serie B. La vittoria sul Benevento scaglia i sardi alle spalle delle capoliste Brescia e Reggina, in attesa del 6o turno della serie cadetta. La prossima partita dei rossoblù sarà all’Unipol Domus contro il Bari di Michele Mignani. I pugliesi si presenteranno in Sardegna dopo la vittoria arrivata sul campo del Cosenza per 1-0.

Chi gioca per il Cagliari? Come riportato da L’Unione Sarda, se a Benevento l’opzione di vedere da subito Antonio Barreca poteva essere una scelta tecnica, col Bari potrebbe essere una necessità. Per Adam Obert è scattata automaticamente la squalifica dopo il rosso (arrivato per doppio giallo) rimediata al Ciro Vigorito e mister Fabio Liverani dovrà giocoforza sostituirlo. Tutto dipenderà dalle condizioni dell’esterno, risultato assente questo weekend per un piccolo fastidio muscolare. L’obiettivo di Barreca non è soltanto quello di tornare in gruppo già questo pomeriggio, ma di entrare in condizione per scendere all’Unipol Domus contro il Bari, a caccia della terza vittoria consecutiva.

Exit mobile version