Barreca, da opzione a necessità contro il Bari: tutto dipenderà dalle sue condizioni - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Barreca, da opzione a necessità contro il Bari: tutto dipenderà dalle sue condizioni

Pubblicato

su

Il prossimo avversario del Cagliari sarà il Bari di Michele Mignani: tra i possibili titolari ci potrebbe essere Antonio Barreca

Il Cagliari è al terzo posto della classifica di Serie B, in solitaria. Questo è il verdetto a seguito della fine della 5a giornata di Serie B. La vittoria sul Benevento scaglia i sardi alle spalle delle capoliste Brescia e Reggina, in attesa del 6o turno della serie cadetta. La prossima partita dei rossoblù sarà all’Unipol Domus contro il Bari di Michele Mignani. I pugliesi si presenteranno in Sardegna dopo la vittoria arrivata sul campo del Cosenza per 1-0.

Chi gioca per il Cagliari? Come riportato da L’Unione Sarda, se a Benevento l’opzione di vedere da subito Antonio Barreca poteva essere una scelta tecnica, col Bari potrebbe essere una necessità. Per Adam Obert è scattata automaticamente la squalifica dopo il rosso (arrivato per doppio giallo) rimediata al Ciro Vigorito e mister Fabio Liverani dovrà giocoforza sostituirlo. Tutto dipenderà dalle condizioni dell’esterno, risultato assente questo weekend per un piccolo fastidio muscolare. L’obiettivo di Barreca non è soltanto quello di tornare in gruppo già questo pomeriggio, ma di entrare in condizione per scendere all’Unipol Domus contro il Bari, a caccia della terza vittoria consecutiva.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.