Baroni: «Vi dico cosa ci serve per la salvezza!» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Baroni: «Vi dico cosa ci serve per la salvezza!»

Pubblicato

su

Marco Baroni, allenatore dell’Hellas Verona, nel pre partita di San Siro ha parlato dell’obiettivo salvezza in Serie A

Il Cagliari di Claudio Ranieri insegue un piazzamento al di fuori della zona retrocessione ma non è l’unica squadra ad avere questo obiettivo. Ne ha parlato nel pre partita di San Siro – riporta TMW – anche Marco Baroni, allenatore dell’Hellas Verona. Il tecnico segli scaligeri ha detto cosa serve per conquistare la salvezza in Serie A. Le sue parole:

«Quando affronti questi campionati con tante difficoltà, che ci sono, in ogni partita, è importante avere delle teste accese. Trattenere giocatori che hanno delle opportunità diverse, non è facile e spesso non è redditizio dal punto di vista tecnico e motivazionale, quindi questo ho detto. Ci servono ragazzi che vogliono restare volentieri, che lavorano bene e che vogliono bene al gruppo, soffrire e raggiungere un obiettivo comune, che tutti conosciamo. Per farlo (salvarci ndr) serve gente che spara tutto al 150%!».

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.