Baroni: «Questo giocatore tornerà per la partita contro il Cagliari» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Baroni: «Questo giocatore tornerà per la partita contro il Cagliari»

Pubblicato

su

Marco Baroni, allenatore dell’Hellas Verona, ha parlato con i media. Un suo giocatore recupererà per la sfida contro il Cagliari

Quest’oggi è andata in scena la conferenza stampa di Marco Baroni, allenatore dell’Hellas Verona. Il tecnico ha parlato con i media prima dell’impegno della 16a giornata, contro la Fiorentina di Vincenzo Italiano – riporta TMW. Un suo giocatore recupererà per la sfida contro il Cagliari, partita della 17a giornata: sabato 23 dicembre alle ore 18:00. Le sue parole:

«Sono tutti a disposizione, su Dawidowicz dobbiamo prestare un po’ di attenzione, ma si è allenato, dobbiamo gestire l’eventuale minutaggio, Hien è apposto, Magnani anche, Faraoni invece tornerà la prossima settimana (contro il Cagliari ndr).».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.