Bari Cagliari, Zazzaroni: «Biancorossi impressionanti» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bari Cagliari, Zazzaroni: «Biancorossi impressionanti»

Pubblicato

su

Ivan Zazzaroni, Direttore di Corriere dello Sport, ha parlato ai microfoni di Tuttobari.com della gara di andata tra i pugliesi ed il Cagliari, giocata alla Unipol Domus. Ecco le sue parole

Ivan Zazzaroni, Direttore di Corriere dello Sport, ha parlato ai microfoni di Tuttobari.com della gara di andata tra i pugliesi ed il Cagliari, giocata alla Unipol Domus. Ecco le sue parole: «Ho visto la partita che hanno visto tutti. Il Bari dopo i primi minuti ha veramente dominato la partita. Il portiere del Cagliari, Radunovic, ha parato anche i moscerini. Mi ha molto impressionato il Bari quanto ad aggressività, freschezza, coraggio. Giocava a Cagliari contro una signora squadra, che si è abbassata e ha sofferto la pressione del Bari. Il risultato è sicuramente bugiardo: il Bari meritava di vincere. Mi hanno davvero colpito. Anche il Cagliari ha avuto qualche opportunità, ma sono stato impressionato dai biancorossi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.