Bari Cagliari, Rog alla ricerca della continuità: si gioca una maglia - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Bari Cagliari, Rog alla ricerca della continuità: si gioca una maglia

Pubblicato

su

Bari Cagliari, Rog cerca una continuità d’impiego che gli manca da tempo: al San Nicola punta una maglia dal primo minuto

Un modo di dire segnala come nel momento del bisogno siano le grandi personalità ad emergere e sabato al San Nicola, contro un Bari sulle ali dell’entusiasmo, potrebbe toccare a Marko Rog a centrocampo. Dopo gli stop dovuti ai terribili infortuni alle ginocchia il centrocampista croato vuole recuperare il tempo perso e restituire al Cagliari ed ai suoi tifosi quanto ricevuto nel corso degli anni.

L’edizione odierna de L’Unione Sarda segnala come la sfida d’alta classifica contro i galletti possa rappresentare un momento di riscatto per il centrocampista di Varazdin, soprattutto dopo l’assurda espulsione ricevuta nel finale del primo tempo al “Braglia” contro il Modena. L’ex Napoli, arrivato a quota 71 presenze in rossoblù, si gioca una maglia dal primo minuto per contribuire alla missione promozione della squadra di Claudio Ranieri. Alla ricerca di una continuità d’impiego che è mancata tanto nel corso di questa stagione quanto nelle scorse a causa dei problemi fisici riscontrati.

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.