Bari Cagliari, pienamente recuperati Rog, Mancosu e Kourfalidis: il punto - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Bari Cagliari, pienamente recuperati Rog, Mancosu e Kourfalidis: il punto

Pubblicato

su

Bari Cagliari, nella conferenza stampa dell’antivigilia mister Ranieri ha dato aggiornamenti circa Rog, Mancosu e Kourfalidis

Quest’oggi è andata in scena la consueta conferenza stampa dell’antivigilia a due giorni dalla partita del San Nicola , contro il Bari, per il Cagliari di mister Claudio Ranieri. Il tecnico romano ha rassicurato circa le condizioni di tre centrocampisti rossoblù; Marco Mancosu ha svolto delle sedute nelle quali sono state attenzionate le sue condizioni specifiche ed è pienamente recuperato al pari di Marko Rog e Christos Kourfalidis, il quale aveva subito una forte botta al fianco nel primo tempo della partita contro il Benevento. L’allenatore della formazione sarda potra così tornare ad avere una scelta per la linea mediana, per quanto limitata dalle assenze multiple dell’ultimo periodo.

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.